Calciomercato Cremonese – Nelle ultime ore di calciomercato sono da segnalare le numerose mosse della Cremonese, assolutamente scatenata nelle operazioni in entrata: oltre all’ormai probabile arrivo di Bondo, i grigiorossi avrebbero messo a segno altri due colpi.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, i lombardi avrebbero chiuso anche per gli acquisti di Silvestri e Filippo Terracciano. Il primo arriverebbe a parametro zero per essere il vide di Audero in porta, mentre il terzino ex Verona dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto dal Milan.
Nel frattempo cresce la fiducia anche per un possibile colpo in attacco: si tratta di Sanabria. Con l’ufficialità di Simeone al Torino, non c’è più spazio per il centravanti paraguaiano tra le fila dei granata e così potrebbe accettare la destinazione Cremonese.
Calciomercato Cremonese, da Bondo a Terracciano e Sanabria: quali ruoli?
Riguardo alle probabili collocazioni tattiche dei nuovi innesti dei grigiorossi, pochi dubbi su Bondo da perno centrale della mediana (con Collocolo prima alternativa), mentre Terracciano potrebbe ricoprire il ruolo di esterno destro nel centrocampo a 5 ma sulle fasce ci sono anche gli altri due nuovi arrivati Zerbin e Pezzella e ci sarà concorrenza. Se dovesse arrivare Sanabria, infine, dovrebbe agire da prima punta accanto uno fra Vasquez, De Luca o Bonazzoli.