Calciomercato Cremonese – Intervenendo ai microfoni di Sky Sport, Simone Giacchetta ha avuto modo di fare il punto sul calciomercato della Cremonese. Il Ds dei grigiorossi ha sciolto le riserve su diversi dubbi, parlando di tutti quei calciatori accostati alla squadra di Nicola in questi giorni.
📌 ZERBIN: “Zerbin è in viaggio, è una trattativa ben avviata e mi auguro che si possa concretizzare a brevissimo“.
📌 BASCHIROTTO: “Baschirotto è un’altra situazione interessante: è un giocatore di alto gradimento. Non è difficile indicarlo come un giocatore importante. Arriva? C’è una trattativa, può diventare sempre più concreta ma ce ne vuole ancora prima di dire che sia chiusa“. AGGIORNAMENTO: Proprio il difensore in questione, ha lasciato il ritiro del Lecce, apprestandosi a diventare un nuovo calciatore della Cremonese nelle prossime ore.

📌 SANABRIA: “Sì, ci piace: è un attaccante di alto livello, per noi sarebbe una grande opportunità. Non abbiamo fatto nessuna trattativa, non abbiamo parlato con nessuno. Ce lo accostano perché forse ha avuto Nicola al Torino, ma non possiamo disconoscere la sua qualità e il suo livello“.
📌 MALEH: “Maleh non è arrivato ancora, è ancora del Lecce: vogliamo mantenere un’anima che abbiamo costruito in questi anni data dai giocatori che ci hanno dato la possibilità di confrontarci con le grandi. Poi bisogna mettere sicuramente dei giocatori di categoria, la Serie A lo impone”.