Calciomercato Como – Il Como si prepara ad affrontare l’Inter, una sfida dal sapore particolare per alcuni protagonisti in campo che avrebbero potuto giocare la partita a maglie invertite.
Stiamo parlando di Sucic e Luis Henrique. Nella conferenza di vigilia, Fabregas ha ammesso senza giri di parole che il Como è stato vicino ad acquistare i due giocatori. In particolar modo per il croato era tutto fatto, poi il blitz deciso dell’Inter ha stravolto gli scenari.
Fabregas ha espresso la propria stima nei confronti di Sucic, attirato dalla sua personalità in campo. Nonostante ciò, ovviamente, si tratta ormai di una trattativa del tutto saltata: zero spiragli per un possibile ritorno di fiamma a gennaio. Al contrario, invece, dovesse in futuro riaprirsi la possibilità di un passaggio dell’allenatore spagnolo all’Inter, ci sarebbero già giocatori a lui molto graditi all’interno della rosa.
Calciomercato Como, retroscena Sucic e Luis Henrique: parla Fabregas
Così Fabregas in conferenza stampa prima di Inter-Como sul doppio retroscena di mercato: “Sucic lo sento mio. Era già tutto fatto con lui, l’anno scorso abbiamo provato a portare Luis Henrique, significa che abbiamo buoni occhi. Io sono un grande fan di questo giocatore, per la sua personalità calcistica”.





