Calciomercato Como – Il Como non si vuole fermare sul calciomercato e dopo aver concluso tre operazioni sugli esterni offensivi, l’ultimo Addai ufficializzato questo pomeriggio, passa alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Cesc Fabregas.
Quello di Thiaw resta un obiettivo dei lariani, con il giocatore chiamato nei prossimi giorni ad una decisione definitiva sul suo approdo dal Milan, con una pista inglese che sembra essersi aperta nelle ultime ore. L’accordo tra i due club c’è già sulla base di 40-45 milioni, che prevedono il trasferimento anche di Alvaro Morata.
Per il centravanti, lunedì verrà risolto il prestito tra rossoneri e Galatasaray, dopodiché sarà libero di firmare con il nuovo club. Come riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Como, per la difesa, torna a guardare in casa Real Madrid. Questa volta l’obiettivo è Jacobo Ramon.
Calciomercato Como, chi è Jacobo Ramon
Si tratta di un difensore centrale classe 2005 cresciuto nelle giovanili dei Blancos e che nell’ultima stagione ha esordito con la Prima squadra, sia in Champions League, che in Liga, dove ha anche segnato il suo primo gol contro il Maiorca. Per il momento, si tratta di una semplice idea di mercato per il Como, ma soprattutto se l’operazione con il Milan non dovesse andare in porto, ecco che questo nuovo asse con Madrid potrebbe scaldarsi.