Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Como | Diao, Nico Paz, Strefezza, Cutrone e Ikoné: il piano per l’estate

Calciomercato Como | Diao, Nico Paz, Strefezza, Cutrone e Ikoné: il piano per l’estate

Calciomercato Como – Intervenendo ai microfoni di Radio 1, Carlalberto Ludi, l’attuale direttore sportivo del Como, è uscito allo scoperto sulla posizione del club in merito al futuro di due talenti della squadra come Nico Paz e Diao. Di seguito la sua verità sul come si muoveranno i lariani in estate.

📌 NICO PAZ: “La sua è una posizione molto sensibile, siamo legati al giocatore e al ragazzo in maniera molto forte. Penso che abbia trovato il contesto perfetto per performare. La nostra volontà è chiara, dipendiamo dalla recompra del Real Madrid. Le interlocuzioni sono ottime, i rapporti sono molto buoni, anche in virtù del buon lavoro che abbiamo fatto su Nico. Ci sentiamo abbastanza fiduciosi che Nico possa rimanere“.

📌 DIAO: “È il simbolo di come stiamo lavorando. Abbiamo un recruitment che si basa sui dati, che poi vanno filtrati attraverso gli occhi degli scout e arrivano sul tavolo del management. Un ragazzo che qui è stato super performante, ma finché era in Spagna era un prospetto di grande potenzialità che giocava e non giocava. Fabregas è stato coraggioso a eleggerlo come giocatore chiave, da lì l’operazione si è rivelata di successo“. In questo caso l’obiettivo del Como sarà quello di blindarlo, resistendo a tutti gli eventuali assalti che ci saranno in estate per lui.

Calciomercato Como: quale futuro per Ikonè, Strefezza e Cutrone

Mentre il Como farà il possibile per blindare Nico Paz e Diao, lo stesso potrebbe non essere per Strefezza e Cutrone. In caso di offerte allentati, entrambi i calciatori potrebbero salutare l’attuale club già nella prossima finestra del mercato. Tutta da valutare la loro posizione, così come quella di Ikoné, calciatore che potrebbe comunque essersi meritato il riscatto dalla Fiorentina grazie alle recenti prestazioni soddisfacenti.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | GROSSO: “Le condizioni di Pinamonti. Cosa penso di Muharemovic e Volpato”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Como: le decisioni su Diouf, Zielinski e Morata

Formazioni ufficiali Inter Como – Al Meazza sono pronte ad affrontarsi Inter e C[...]

CONFERENZE STAMPA 14^ GIORNATA | SPALLETTI: “Yildiz centravanti? Rispondo così. McKennie giocatore perfetto. Koop, Locatelli e David…”

Conferenze stampa 14^ giornata – Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la Seri[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | GROSSO: “Le condizioni di Pinamonti. Cosa penso di Muharemovic e Volpato”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Como: le decisioni su Diouf, Zielinski e Morata

Formazioni ufficiali Inter Como – Al Meazza sono pronte ad affrontarsi Inter e C[...]