Calciomercato Como – Archiviata la salvezza con un sorprendente decimo posto, il Como si appresta a vivere una stagione in cui avrà gli occhi puntati addosso da tantissimi addetti ai lavori, grazie alla conferma di Cesc Fàbregas come allenatore e ai nomi che stanno arrivando dal calciomercato.
Martin Baturina, uno dei talenti in rampa di lancio del calcio croato, ha accettato la corte comasca per mettersi in mostra in un campionato impegnativo come la Serie A, così come Jesus Rodriguez che arriverà a suon di milioni di euro dal Betis.
I due giocatori, però, non saranno gli unici innesti di prospettiva che il Como effettuerà: i lariani, infatti, stanno chiudendo anche per Jayden Addai, esterno offensivo classe 2005 che tanto bene ha fatto in Olanda.
Calciomercato Como, è fatta per Addai: le cifre dell’affare
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Como ha praticamente definito il trasferimento in Italia di Jayden Addai. Il laterale d’attacco arriverà a titolo definitivo dall’AZ Alkmaar per una cifra che si aggira sui 14 milioni di euro. Nella scorsa stagione, ha messo insieme 3 gol in 23 presenze totali.