Calciomercato Cagliari – Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, il Cagliari sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per Sebastiano Esposito. Accordo a un passo con l’Inter, ma servirà ancora del tempo per limare gli ultimi aspetti e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore-giorni.
Superata la concorrenza del Parma ma, come detto, restano da verificare gli ultimi dettagli prima del via libera definitivo. Detto questo, occhio anche alla possibile cessione di Piccoli. Come evidenziato dai colleghi di SportItalia (Gianluca Longari), il West Ham avrebbe sondato con forte decisione la situazione in casa Cagliari. Il club rossoblù valuta l’attaccante circa 30 milioni di euro, ma per il momento non avrebbe aperto al possibile addio.
Il calciomercato del Cagliari, dopo gli arrivi di Folorunsho e Mazzitelli, si concentrerà anche in chiave difesa e attacco. A prescindere dalla possibile cessione di Piccoli, non è escluso che i rossoblù possano decidere di piombare con forte decisione anche su un altro centravanti a prescindere dall’arrivo di Borrelli. Piccoli, inoltre, piace anche al Como, con il club lombardo pronto a valutare concretamente la cessione di Cutrone.