Calciomercato Cagliari – Il Cagliari pensa già al mercato di gennaio, durante il quale servirà sicuramente un rinforzo da inserire nel reparto offensivo di Pisacane.
Il grave infortunio di Belotti ha privato sul nascere la squadra sarda del proprio terminale offensivo titolare ed ora l’assenza del Gallo si sta facendo sentire. Per questo motivo il club si guarda intorno alla ricerca del suo sostituto.
I nomi sul taccuino della dirigenza sarebbero parecchi, anche se uno in particolare sembra che possa mettere d’accordo tutti. Si tratta di un giocatore che conosce benissimo la Serie A, in forza al Parma: il Cagliari si muove.
Calciomercato Cagliari: dal Parma il sostituto di Belotti
Stando a quanto riferito da La Nuova Sardegna, il Cagliari avrebbe individuato in Djuric il sostituto di Belotti per gennaio. L’esperto centravanti bosniaco al Parma sta trovando pochissimo spazio e così non va escluso un addio a gennaio. Il ds sardo Angelozzi lo avrebbe messo nel mirino: sarebbe un’idea low cost dall’usato sicuro che metterebbe d’accordo tutti, in attesa del pieno recupero del Gallo.





