Calciomercato Cagliari – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “L’Unione Sarda” il Cagliari starebbe osservando molto attentamente la situazione legata al futuro di Maurizio Sarri. L’ex tecnico della Lazio, infatti, ha confermato la sua volontà di rimettersi in gioco con un nuovo progetto stimolante e avvincente.
Occhio al possibile affondo del Cagliari, il quale, però, dovrà fare i conti con la fitta concorrenza. Il Bologna, di fatto, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore e convincere il tecnico toscano a dire sì, soprattutto dopo la qualificazione alla Champions League. Giulini e il club isolano osservano interessati, ma per il momento il nome di Sarri resta solamente una suggestione allettante.
Detto questo, il calciomercato del Cagliari punterà l’indice anche su un nuovo centravanti. Piace Pinamonti, pronto a dire addio al Sassuolo dopo la recente retrocessione. Attenzione anche al nome di Simeone: l’argentino potrebbe far ritorno in Sardegna dopo la recente esperienza al Napoli. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.