Calciomercato Cagliari – Lavori in corso per il Cagliari, che a cavallo della 1^ giornata si avvicina notevolmente ad alcuni rinforzi. Il primo tra tutti sarà il sostituto di Zortea.
Come confermato da Sky Sport, è fatta per l’arrivo di Palestra dall’Atalanta: il giovane laterale italiano è pronto a diventare un nuovo giocatore del Cagliari con la formula del prestito secco.
Palestra si candida per essere un nuovo titolare nella formazione del Cagliari, prendendo il posto di Zortea. Occhio però anche sul fronte offensivo: avanza l’idea Cutrone per sostituire Piccoli.
Calciomercato Cagliari: Palestra e Cutrone, le ultime sul doppio colpo
Il Cagliari è in chiusura per Palestra. Il giovane laterale italiano è pronto a trasferirsi dall’Atalanta in prestito secco, prendendo il posto di Zortea. Sullo sfondo, in più, occhio a Cutrone: in uscita dal Como, è un’idea concreta per l’attacco dei sardi dopo la partenza di Piccoli. Possibile duello con il Lecce, altrettanto interessato. L’alternativa potrebbe portare a Belotti, ma al momento non c’è nulla più di un semplice apprezzamento.