Calciomercato Cagliari – Il mercato rossoblù si prepara a entrare concretamente nel vivo dopo gli addii di Augello, Viola e Makoumbou. La società isolana avrebbe già individuato in Mazzocchi e Miretti i possibili sostituti dell’ormai ex terzino sinistro e del trequartista ex Benevento.
Mazzocchi piace particolarmente a Pisacane, e il terzino del Napoli sarebbe pronto ad aprire all’inizio della nuova avventura in maglia rossoblù. L’ex Salernitana piace anche al Parma, al Torino e al Genoa. Per quel che riguarda Miretti, invece, il centrocampista della Juventus potrebbe rappresentare un’opportunità sulla base del prestito secco, ma su di lui resta vigile il Genoa, pronto a insistere con i bianconeri per il rinnovo del prestito dopo l’ultima stagione.
Il calciomercato del Cagliari si prepara a decollare anche per quel che riguarda i nuovi rinforzi offensivi. Avanza la candidatura di Borrelli, nell’ultima stagione in forza al Brescia. Sull’attaccante classe 2000 resta vigile l’interesse del Napoli. Attenzione anche al nome di Sebastiano Esposito, anche se Fiorentina, Parma e Genoa, per il momento, restano in netto vantaggio, soprattutto la compagine Viola.