Piede sull’acceleratore e calciomercato del Cagliari pronto a entrare concretamente nel vivo. Attenzione al capitolo acquisti, con Lovric obiettivo reale e concreto confermato anche da Alfredo Pedullà. Il centrocampista dell’Udinese, infatti, potrebbe decidere di lasciare i bianconeri già nell’attuale sessione di mercato per giocare con maggiore costanza e continuità.
Più complicato la situazione sul fronte Nicolussi Caviglia, anche se il centrocampista della Fiorentina resta un reale obiettivo del Cagliari. La sensazione, però, è che che il club isolano affonderà solamente su uno tra Lovric e lo stesso Nicolussi Caviglia.
Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, Prati piace a diversi club di Serie A, tra cui il Torino e la Fiorentina. Il Cagliari potrebbe prendere in considerazione solamente offerte irrinunciabili. Per quel che riguarda Luperto, la Cremonese proverà l’assalto definitivo nei prossimi giorni. L’ex Empoli, poco utilizzato da Pisacane in questa prima parte di stagione, potrebbe lasciare concretante il Cagliari e sposare il progetto grigiorosso.





