Il calciomercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo in vista delle ultime settimane di trattative. Come confermato negli ultimi minuti, Rog ha rescisso il suo contratto con i rossoblù e lascerà la Sardegna in maniera immediata. L’addio del centrocampista croato, però, coinciderà con l’assalto a Sulemana del Bologna, con il centrocampista rossoblù entusiasta del possibile ritorno in Sardegna. Questo ciò che conferma Alfredo Pedullà.
L’arrivo di Sulemana coinciderà con il possibile sacrificio di Prati, fortemente corteggiato dal Torino. Non solo Sulemana: il Cagliari potrebbe continuare il suo pressing con l’Udinese per Lovric o per Nicolussi Caviglia con la Fiorentina. Da questo punto di vista sono attese novità nelle prossime ore.
Non trovano riscontri le indiscrezioni sul possibile prestito di Lucca dal Napoli. L’ex Udinese, infatti, considerando le precarie condizioni di Lukaku potrebbe restare al Napoli almeno fino a giugno per poi rivalutare il suo futuro in estate. Nessun riscontro neanche per Nzola, pronto a dire ufficialmente addio al Pisa.





