Il calciomercato del Cagliari si prepara a entrare concretamente nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Come confermato da Alfredo Pedullà, il club rossoblù è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere la Fiorentina a cedere Nicolussi Caviglia, poco utilizzato da Vanoli.
L’ex Juventus e Venezia, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura, soprattutto per avere la possibilità di giocare con maggiore costanza e continuità. Il Cagliari proverà l’affondo nei prossimi giorni e la sensazione è che il giocatore possa aprire concretamente al trasferimento in Sardegna.
Non solo Nicolussi Caviglia: attenzione anche al nome di Lovric. Il centrocampista dell’Udinese potrebbe arrivare al Cagliari dopo il recente infortunio di Folorunsho (stop di almeno un mese). Bisognerà capire se l’affondo su Lovric escluderà l’acquisto di Nicolussi Caviglia o se i due centrocampisti potrebbero arrivare contemporaneamente in rossoblù nel mercato di gennaio.





