Calciomercato Cagliari – Tengono banco le trattativa in casa Cagliari in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. Come trapelato nelle ultime ore, infatti, il club rossoblù sarebbe pronto a puntare con forte decisione su un nuovo attaccante, sia per completare il reparto, sia per dare una mano anche a Piccoli in fase di finalizzazione.
Non trovano conferme le recenti indiscrezioni su Coda: l’attaccante della Sampdoria resterà a Genova almeno fino alla fine della stagione. Nessuna conferma neanche sul possibile ritorno di Cerri, attualmente in forza al Como, ma monitorato attentamente dal club isolano. Da questo punto di vista, infatti, non sono esclusi ritorni di fiamma nei prossimi giorni.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, potrebbe focalizzare le sue attenzioni anche sulla possibile cessione di Lapadula. Ad oggi, però, la sensazione è che l’attaccante peruviano possa restare in Sardegna fino a giugno per poi valutare il da farsi a cavallo della prossima estate. L’ex Milan e Pescare potrebbe dire addio solamente in caso di offerte irrinunciabili.