Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Cagliari: Gaetano, Miranchuk e Barak, triplo annuncio sui colpi in entrata

Calciomercato Cagliari: Gaetano, Miranchuk e Barak, triplo annuncio sui colpi in entrata

Calciomercato Cagliari – Il Cagliari inizia a pianificare la prossima stagione, consapevole di come bisognerà portare avanti un calciomercato estivo ambizioso per farsi trovare pronti al nuovo campionato.

A riguardo dei possibili colpi in entrata ha parlato oggi in conferenza stampa il ds Nereo Bonato. Prima di tutto il dirigente ha informato sul possibile ritorno in prestito di Gaetano dal Napoli: “C’è la possibilità di rivederlo a Cagliari, ma Conte ha espressamente chiesto di poterlo valutare. Il ragazzo da noi si è trovato benissimo. Siamo in fila”.

Successivamente, Bonato spegne le voci su un potenziale doppio acquisto da urlo. Salvo clamorose sorprese, non arriveranno in estate né Miranchuk Barak: “Miranchuk? La nostra filosofia è quella della crescita graduale. Sul mercato siamo attenti alle occasioni. Per questo giocatore dico no. Barak? È un discorso simile. È un profilo con un budget al di fuori della portata del Cagliari.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, riecco Anguissa e De Bruyne: svelata la loro gestione

Gestione fantacalcio Anguissa e De Bruyne – Vittoria molto importante quella che[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | SARRI: “Tifosi? Spero ci ripensino. ALLEGRI: “Ecco perchè ho sostituito Leao, e su Pulisic dico che…”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, caso Leao: nervosismo con Allegri, ecco il vero motivo!

Scoppia il caso Leao in casa Milan dopo la fine del match contro la Lazio. 1-0 i[...]

Napoli, riecco Anguissa e De Bruyne: svelata la loro gestione

Gestione fantacalcio Anguissa e De Bruyne – Vittoria molto importante quella che[...]

Milan, caso Leao: nervosismo con Allegri, ecco il vero motivo!

Scoppia il caso Leao in casa Milan dopo la fine del match contro la Lazio. 1-0 i[...]