Calciomercato Cagliari – Arrivano nuovi aggiornamenti sull’imminente assalto del Cagliari su Folorunsho. L’ormai ex centrocampista della Fiorentina piace particolarmente a Pisacane, il quale lo avrebbe indicato come primo obiettivo del nuovo centrocampo rossoblù.
Il club isolano proverà a convincere il Napoli ad aprire al prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe accettare l’idea di lasciare nuovamente gli azzurri per recitare un ruolo da protagonista in Sardegna, ma su Folorunsho resta vivo l’interesse della Lazio e del Genoa.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, punterà con forte decisione anche su un nuovo attaccante. Piace Borrelli, ma attenzione anche alla possibile suggestione Arnautovic. L’ex Inter, attualmente svincolato, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea rossoblù.
Calciomercato Cagliari, Mazzocchi obiettivo concreto: spunta Pessina
Per il ruolo di terzino destro-sinistro, piace Mazzocchi. Il difensore del Napoli, infatti, potrebbe lasciare gli azzurri per abbracciare una nuova avventura che gli possa consentire di giocare titolare. Nelle ultime ore, inoltre, starebbe avanzando anche la candidatura di Pessina, il quale lascerà il Monza per restare in Serie A. Il Cagliari osserva interessato.