Il calciomercato del Cagliari è pronto a entrare concretamente nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Dopo lo scambio Luvumbo-Cutrone ormai definito con il Parma, il club rossoblù ha chiuso anche per i ritorni di Dossena e Sulemana, rispettivamente dal Como e dal Bologna. Questo ciò che conferma Alfredo Pedullà.
Dossena tornerà in Sardegna dopo il brutto infortunio al legamento crociato della passata stagione. Il difensore ha totalmente recuperato ed è pronto a rimettersi in gioco. Pisacane potrebbe consegnargli un ruolo da titolare, soprattutto in caso di cessione di Luperto, inseguito dalla Cremonese.
Occhio anche al ritorno di Sulemana, pronto a dare fisicità, geometrie e corsa al centrocampo nerazzurro. Il ritorno in rossoblù dell’ormai ex Bologna potrebbe coincidere con la cessione di Prati, il quale piace particolarmente al Torino pronto all’affondo decisivo nel corso dei prossimi giorni. Cosa fare al fantacalcio con Dossena e Sulemana? Potete puntare su di loro all’asta di riparazione, ma solamente per completare i vostri reparti come ultimi slot. Si giocheranno il posto da titolare, ma potrebbero ritrovarsi di fronte un po’ di concorrenza.





