Calciomercato Cagliari – Attenzione a possibili movimenti determinanti anche per il fantacalcio in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. In particolar modo il Cagliari potrebbe rendersi protagonista di un doppio colpo.
Come riferito da Sportmediaset, si è aperto uno scenario legato al Napoli: Lorenzo Lucca sarebbe il nuovo obiettivo del Cagliari per rinforzare l’attacco.
L’idea che porta a Lucca sarebbe una precisa richiesta di Pisacane, vista la lunga assenza di Belotti. La società vorrebbe accontentarlo e avrebbe avviato i primi contatti con il Napoli per tentare un’operazione in prestito secco fino a giugno. In tal modo lo stesso Lucca potrebbe ritrovare minutaggio anche in ottica Mondiale. Lavori in corso tra le parti, attese novità nelle prossime settimane. Intanto si avvicina inoltre un colpo in difesa.
Calciomercato Cagliari, non solo Lucca: fatta per un ritorno in difesa
Il Cagliari sogna Lucca per il prossimo calciomercato invernale, primi dialoghi con il Napoli per tentare l’affare in prestito secco. Nel frattempo, secondo Sky Sport, si avvicina anche un gradito ritorno in difesa per la difesa di Pisacane: contatti con il Como per Dossena, appena rientrato da una lesione al crociato. Il centrale è molto indietro nelle gerarchie di Fabregas e potrebbe così cambiare aria a gennaio, tornando in Sardegna.





