Calciomercato Cagliari – Si attende solamente la definitiva fumata bianca sulla trattativa tra Cagliari e Fiorentina per il passaggio di Piccoli in maglia viola. Il club isolano incasserà circa 30 milioni di euro, ma dovrà spingere il piede sull’acceleratore per trovare il sostituto dell’ormai ex attaccanti rossoblù.
Occhi puntati su Cutrone del Como, anche se l’ex Fiorentina e Milan, per il momento, non rappresenta la prima scelta. Trovano conferme, invece, le indiscrezioni su Shpendi. Il centravanti del Cesena piace particolarmente a Pisacane e non è escluso che il Cagliari possa affondare il colpo in maniera immediata. Su Shpendi resta vigile anche l’interesse del Lecce dopo l’addio di Krstovic, destinazione Atalanta.
Il calciomercato del Cagliari, quindi, entrerà nel vivo con la ricerca del nuovo centravanti. Cutrone o Shpendi i primi nomi nella lista del club sardo, ma attenzione alle novità delle prossime ore. Caccia anche a un nuovo esterno destro dopo l’addio di Zortea. Anche in questo caso, gli isolani dovranno accelerare immediatamente le operazioni sul mercato.