Calciomercato Cagliari – Tengono banco le strategie di mercato dei rossoblù in vista della prossima stagione. Occhio alle ultime indiscrezioni su Zortea, pronto a valutare il possibile addio in caso di un’offerta irrinunciabile. Il terzino del Cagliari, infatti, piace alla Juventus, alla Roma e anche al Bologna.
Il Cagliari valuta l’ex Atalanta circa 15-18 milioni di euro, quindi attenzione alle possibili novità nel corso delle prossime settimane. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, inoltre, dopo l’addio di Marin, attenzione anche al futuro di Luvumbo, corteggiato da diverse squadre di Serie A e di Liga. Per il momento, però, la sensazione è che l’attaccante angolano sarà confermato in rossoblù anche nel corso della prossima stagione.
Il calciomercato del Cagliari entrerà nel vivo anche con il capitolo acquisti. Attenzione al possibile affare con la Juventus. Gli isolani, infatti, potrebbero bussare alla porta dei bianconeri per chiedere informazioni su Adzic. Il centrocampista montenegrino, classe 2006, potrebbe trasferirsi in Sardegna con la formula del prestito secco. Per quel che riguarda Sebastiano Esposito, invece, il Cagliari resta in pole, con l’Inter pronta ad aprire alla trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo.