Calciomercato Cagliari – Ora è arrivata la conferma, Semih Kiliçsoy sarà un nuovo giocatore del Cagliari. L’attaccante classe 2005 completerà il reparto offensivo di Pisacane in attesa di capire quale sarà il futuro di Piccoli. L’ex Lecce, per il momento, resterà ancorato ai colori rossoblù, ma attenzione al potenziale pressing del Como.
Il club lombardo, infatti, potrebbe piombare sul centravanti rossoblù in caso di fumata nera con Morata. L’attaccante spagnolo scioglierà dubbi e riserve solamente nei prossimi giorni. Il Cagliari osserva interessato, ma con l’ipotetica cessione di Piccoli, non è escluso che il club sardo possa decidere di ritornare sul mercato per completare il reparto insieme a Borrelli e appunto Kiliçsoy.
Il calciomercato del Cagliari entrerà nel vivo con l’assalto definitivo a S. Esposito. L’attaccante dell’Inter, infatti, avrebbe dato il suo via libera al trasferimento in Sardegna. Restano da limare gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca. La concorrenza del Parma e della Fiorentina, ormai, non dovrebbe rappresentare alcun tipo di problema o pericolo.