FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Cagliari

Cagliari, idee Gabbiadini e Colombo: la verità su Makoumbou e Luvumbo

Calciomercato Cagliari – Dopo la promozione in Serie A, il Cagliari è pronto a valutare le imminenti strategie in vista della prossima stagione e in chiave futura. Occhio al capitolo cessioni: resta in bilico il futuro di Nandez. Il centrocampista potrebbe rinnovare con i rossoblù, ma attenzione anche agli interessi di Torino, Fiorentina e Lazio.

Non solo Nandez, attenzione anche al pressing di diverse squadre su Mokoumbou e Luvumbo. I due gioiellini rossoblù avrebbero catturato l’attenzione di diverse squadre di Serie A, ma la società rossoblù difficilmente si priverà dei due giocatori nel corso dell’attuale sessione di mercato.

Makoumbou piace alla Juventus e al Milan, ma per il momento non ci sarebbe stato nessun contatto ufficiale tra i club. Stesso discorso per Luvumbo, il quale avrebbe catturato l’attenzione del Napoli, Fiorentina e Inter. Il giocatore piace particolarmente anche in Premier League.

Calciomercato Cagliari, acquisti e cessioni: idea Colombo

Non solo cessioni, occhio anche al capitolo acquisti. Il Cagliari osserva molto attentamente il possibile futuro di Gabbiadini. Non è escluso che il club rossoblù possa tentare l’affondo sull’attaccante blucerchiato già nel corso delle prossime settimane.

Gabbiadini in pole, ma il suo arrivo non escluderà quello di un altro attaccante. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Colombo. L’attaccante del Milan, dopo un anno in prestito al Lecce, potrebbe vestire rossoblù per completare il reparto offensivo isolano in vista della prossima stagione.