Calciomercato Cagliari – Conquistata la salvezza, le strategie del mercato del Cagliari potrebbero entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, infatti, gli isolani sarebbero pronti a piombare con forte decisione su Adzic.
Il centrocampista della Juventus piace particolarmente a Nicola e alla dirigenza rossobù, ma chiaramente la trattativa potrebbe entrare nel vivo solamente di fronte a un affare basato sul prestito secco. I bianconeri, infatti, non apriranno al prestito con diritto di riscatto, tantomeno alla formula dell’obbligo.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, dovrà fare i conti anche con l’immediato piano cessioni. Pavoletti potrebbe rimanere ancora per un’altra stagione, sia per recitare la parte di vice Piccoli, sia per vestire i panni di uomo spogliatoio. Occhio, invece, alle cessioni di Prati e Marin. Il primo piace alla Roma e all’Atalanta. Il secondo lascerà sicuramente la Sardegna dopo una stagione trascorsa decisamente ai margini delle scelte di Nicola.