Calciomercato Cagliari – Ultime due giornate di campionato pronte a entrare nel vivo, poi spazio al piano mercato in vista dell’estate e per la prossima stagione. Rossoblù pronti a centrare l’obiettivo salvezza per poi concentrare le proprie attenzione sulle strategie future.
Occhi puntati sul futuro di Pavoletti. Non è escluso che il centravanti livornese possa decidere di restare a Cagliari anche nel corso della prossima stagione. La decisione definitiva, però, arriverà solamente nel corso delle prossime settimane. Trapela ottimismo, anche se alcune società di Serie B avrebbero chiesto informazioni sul giocatore.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, punterà con forte decisione su Mazzocchi. L’esterno difensivo, attualmente in forza al Napoli, potrebbe rappresentare un nuovo innesto per la prossima stagione. L’ex Salernitana, infatti, potrebbe agire sia da esterno destro, sia da esterno sinistro. A prescindere dalla conferma di Piccoli, in attacco piace anche Cutrone, con quest’ultimo pronto a lasciare il Como in vista della prossima stagione.