Calciomercato Bologna – Il Bologna si guarda intorno per cercare rinforzi sul mercato che possano eventualmente sopperire a nuove cessioni illustri. In questo scenario rientra pienamente Dan Ndoye, il cui futuro potrebbe essere lontano dai colori rossoblù.
Come noto già da tempo, Ndoye ha un principio d’accordo con il Napoli. Il club azzurro va alla ricerca dell’intesa economica proprio con il Bologna per sbloccare l’affare, anche se fin qui non è stata ancora raggiunta la quadra.
Nel frattempo, però, il Bologna non resta fermo a guardare ed individua un nuovo profilo con cui sostituire Ndoye in caso di cessione. Secondo La Gazzetta dello Sport, i fari sarebbero puntati su Armand Laurienté, in uscita dal Sassuolo.
Calciomercato Bologna, Laurienté l’erede di Ndoye: cifre e alternative
Il Bologna avrebbe messo nel mirino Laurienté come erede di Ndoye. In caso di partenza di quest’ultimo in direzione Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport il club felsineo potrebbe fare all-in per l’esterno francese, che dal canto suo ha chiesto la cessione al Sassuolo (non a caso, infatti, non ha giocato neanche un minuto nell’amichevole con il Vicenza). I neroverdi chiedono 15 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che non spaventa i rossoblù. Non arriverà solo Bernardeschi per le corsie d’attacco, dunque. Come alternativa a Laurienté può tornare di moda Chukwueze, anche se ad oggi non si segnalano approcci e novità da questo punto di vista.