Calciomercato Bologna – Si accende sempre di più il calciomercato del Bologna, coi felsinei molto attivi nelle ultime ore per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di mister Italiano. In primo piano resta il prossimo arrivo di Pobega, o meglio il ritorno in rossoblu dopo la passata stagione in prestito.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, siamo ormai allo sprint finale nella trattativa col Milan per riportare in Emilia il centrocampista classe 1999: i felsinei avrebbero offerto 1 milione per il prestito e 7 per il diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo, coi rossoneri che sarebbero orientati ad accettare tale proposta.
Nel frattempo, all’interno dei dialoghi per l’affare Pobega si sarebbe affrontata anche la situazione che riguarda Okafor: lo svizzero (reduce da sei mesi da “fantasma” al Napoli) piace molto alla dirigenza rossoblu, che avrebbe preso informazioni su di lui e l’avrebbe messo in lista come possibile sostituto di Ndoye.
Calciomercato Bologna, non solo Pobega e Okafor: le ultime su Lucumì
Sempre dal Corriere di Bologna arriva un aggiornamento su quale potrebbe essere il futuro di Lucumì: sulle sue tracce ci sarebbe il Sunderland, con il club inglese pronto ad offrire oltre 20 milioni di euro. Per convincerlo a restare, il club emiliano vorrebbe offrirgli un rinnovo dell’attuale contratto in scadenza nel 2027 con un ingaggio aumentato a 1,5 milioni a stagione.