Calciomercato Bologna – Il Bologna di Vincenzo Italiano è pronto a recitare un ruolo da protagonista anche nella prossima stagione, dopo la vittoria della Coppa Italia nella passata stagione che ha riportato un trofeo in città a distanza di 51 anni.
La cessione di Sam Beukema al Napoli e il rischio fortissimo di perdere anche Dan Ndoye, pongono il Bologna davanti a una situazione di assoluta necessità di non perdere la competitività delle ultime stagioni.
I rossoblù non si faranno trovare impreparati e hanno già annunciato l’acquisto di Martin Vitik dallo Sparta Praga. Non solo la difesa, perché il centrocampo sarà uno dei reparti da rinforzare e, in tal senso, gli emiliani avrebbero messo nel mirino Fabio Miretti e Matteo Pessina.
Calciomercato Bologna: Miretti e Pessina per il centrocampo
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna avrebbe messo nel mirino Fabio Miretti e Matteo Pessina per il centrocampo. Il primo potrebbe arrivare dalla Juventus con la formula del prestito dopo aver ben figurato con la maglia del Genoa, mentre il secondo è di proprietà del Monza, ma sarà da valutare l’integrità fisica dopo il brutto infortunio che ha messo fine alla sua stagione solamente nel mese di novembre.