Calciomercato Bologna – Il Bologna continua a muoversi sul mercato dopo l’ufficialità di Pobega. Nelle ultime ore è spuntato il nome di un altro calciatore del Milan: Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000 che potrebbe arrivare in prestito per rilanciarsi. Il club rossoblù valuta il profilo come rinforzo offensivo, soprattutto in caso di partenza di Ndoye.
In difesa, l’obiettivo è arrivare ad un nuovo terzino destro. Con Calabria che ha salutato a parametro zero e con De Silvestri che ha da poco compiuto 37 anni, il solo Holm non basterebbe ad Italiano per affrontare un’intera stagione fatta da diverse partite e competizioni.
Per tali ragioni, la società emiliana ha messo gli occhi su un profilo che è riuscito a mettersi in bella mostra nello scorso campionato: Nadir Zortea, da poco riscattato dal Cagliari. Autore di 6 gol e 2 assist nell’ultima Serie A, il classe ’99 ha attirato l’attenzione di diverse società, tra cui proprio il Bologna e la Fiorentina. Nessun contatto ufficiale è stato avviato, ma l’ex Atalanta piace molto e sarebbe considerato come un profilo ideale da affiancare a Holm.