Calciomercato Bologna – Prosegue senza sosta il calciomercato del Bologna, coi felsinei che hanno messo a segno alcuni acquisti e starebbero continuando a cercare nuovi rinforzi per la rosa diretta da mister Italiano per affrontare al meglio tutte le competizioni che aspettano i rossoblu nel 2025/2026.
Dopo i colpi per difesa e attacco, la priorità sul reparto da migliorare si sarebbe ora spostata sul centrocampo e sul tavolo della dirigenza emiliana sarebbe al vaglio un poker di candidati: l’obiettivo è ingaggiare un profilo affidabile che possa essere una valida alternativa (insieme a Pobega) a Freuler e soprattutto ad un Ferguson che si è nuovamente infortunato.
Secondo Gianluca Di Marzio, il preferito sarebbe Nicolussi Caviglia: sul classe 2000 ci sarebbe da superare la concorrenza di Fiorentina e Genoa, ma sarebbero fiduciosi di poter chiudere l’affare col Venezia. In caso contrario, si seguono altri tre calciatori: ecco quali.
Calciomercato Bologna, da Asllani a Mandragora e Pessina: cosa filtra
Come riferito da Il Resto del Carlino, nel mirino del Bologna ci sarebbero anche Asllani, Mandragora e Pessina. Per il primo l’Inter avrebbe chiesto un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, cifra giudicata alta. Riguardo al secondo, è attualmente in scadenza di contratto con la Fiorentina e potrebbe rappresentare un’occasione, mentre per il capitano del Monza al momento risulterebbe solo un gradimento.