Calciomercato Bologna, pazza idea Soulè e colpo dal Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, il Bologna sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Soulè. L’esterno offensivo argentino, chiuso dalla troppa concorrenza offensiva, potrebbe lasciare Torino con la formula del prestito secco per recitare un ruolo da protagonista altrove. La Juventus potrebbe dire sì al pressing del Bologna, ma solamente se il club rossoblù concederà spazio e costanza al giovane attaccante.

Soulè al Bologna permetterebbe a Thiago Motta di poter puntare su un esterno offensivo, capace di saltare l’uomo, creare superiorità numerica e arricchire la qualità dell’attacco emiliano. Esterno destro o sinistra, ma attenzione anche al possibile ruolo da trequartista centrale. Nessun contatto ufficiale tra Bologna e Juventus, ma i rossoblù osservano interessati.

Non solo Soulè. Il Bologna potrebbe avanzare una richiesta anche per il prestito di Adli. Il centrocampista del Milan, chiuso in rossonero dalla presenza di Diaz, De Ketelaere e Pobega, praticamente mai utilizzato da Pioli in questa prima parte di campionato, potrebbe dire addio già nell’attuale sezione di calciomercato invernale. Adli intriga il Bologna, e Thiago Motta sarebbe pronto a dire sì al possibile affondo.

Calciomercato Bologna, Soulè e Adli: il doppio scenario prende forma

Soulè e Adli per perfezionare e arricchire la trequarti del Bologna. Bisognerà capire se la Juventus e il Milan saranno disposte ad aprire all’idea di un prestito secco senza diritto o obblighi di riscatto. In chiave cessioni, invece, nessuna novità sul fronte Barrow: l’ex Atalanta resterà al Bologna anche nella seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!