FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna, via Ferguson e Ndoye: i sostituti da Atalanta e Napoli

Calciomercato Bologna – La stagione 2023/2024 si avvia alla conclusione con una grande sorpresa, sempre più concreta e realizzabile: il Bologna qualificato alla prossima Champions League. I ragazzi di Thiago Motta stanno compiendo una vera impresa giocando un grande calcio e soprattutto ottenendo ottimi risultati.

Per questo molti dei pezzi pregiati attualmente in forza ai felsinei potrebbero salutare in estate per approdare in club più prestigiosi: tra questi sono molto corteggiati Ferguson e Ndoye, pronti a lasciare l’Emilia. La dirigenza rossoblu, tuttavia, non si farà trovare impreparata e sta già pensando ai possibili sostituti.

A tal proposito ci sarebbero già stati i primi contatti per due colpi: Ederson dall’Atalanta e Zerbin dal Napoli. Il primo potrebbe cambiare aria dopo due stagioni a Bergamo e conosce già i palcoscenici europei, il secondo è al momento in prestito al Monza e rappresenta una ghiotta occasione per lanciare un altro giovane e farne una ricca plusvalenza in futuro.