FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Bologna

Bologna, doppia occasione formato Champions: pronti i colpi in porta e sulla trequarti

Calciomercato Bologna – La grande sorpresa della Serie A 2023/2024 è il Bologna, attualmente quarto in classifica con 54 punti e ad appena 5 lunghezze di distanza dalla Juventus terza.

Tutta la piazza felsinea sta sognando ad occhi aperti una qualificazione in Champions League totalmente insperata ad inizio stagione e nell’ottica di un sempre più probabile approdo su palcoscenici europei così importanti la dirigenza sta valutando come intervenire sul mercato.

Ecco dunque che sono in programma grandi colpi per rinforzare la squadra rossoblu: non solo Berardi, ma anche due acquisti importanti in porta e sulla trequarti.

Calciomercato Bologna, due colpi per la Champions: idee Rui Patricio e Vlasic

L’attuale responsabile dell’area tecnica degli emiliani Sartori, su approvazione del presidente Saputo, sta valutando di fare un tentativo per Rui Patricio e Vlasic.

Il primo è ormai ai margini della Roma, essendo ora la riserva di Svilar, e potrebbe garantire una certa esperienza in Champions, mentre il secondo desidera giocare in Europa nella prossima stagione e difficilmente riuscirà a qualificarsi per le coppe col Torino. Ecco dunque una doppia occasione da cogliere al volo per un Bologna sempre più ambizioso.