Calciomercato Bologna – Campanello d’allarme in vista di gennaio per il Bologna e per i fantallenatori: Santiago Castro sarebbe finito nel mirino del Chelsea.
Le qualità del giovane centravanti argentino non stanno di certo passando inosservate, non solo in Italia ma anche all’estero. Proprio il Chelsea, stando a Il Resto del Carlino, lo avrebbe inserito nella lista dei possibili obiettivi.
Al momento si tratta di semplice gradimento ed interesse, nulla di più. Nessun contatto diretto tra le parti e nessuna offerta ufficiale. Il Chelsea, però, è alla finestra e a gennaio la pista potrebbe scaldarsi. Intanto, in attesa di comprendere anche la volontà dello stesso Castro, il Bologna fissa orientativamente il prezzo.
Calciomercato Bologna, Castro piace al Chelsea: fissato il prezzo
Come riferito da Il Resto del Carlino, Santiago Castro piace al Chelsea. Il club londinese lo starebbe monitorando in vista del futuro, meditando anche di avviare i contatti per il prossimo mese di gennaio. Al momento si tratta di semplice gradimento e nulla di più, ma in vista del mercato invernale sarà una situazione da monitorare. Nel frattempo, il Bologna inizia a riflettere su eventuali cifre: il valore dell’argentino potrebbe aggirarsi tra i 50 e i 70 milioni di euro.