Calciomercato Bologna – Stagione storica quella appena mandata in archivio per il Bologna di Vincenzo Italiano che ha riportato un trofeo nazionale a distanza di ben 51 anni dall’ultima volta, nel 1974.
I rossoblù sono riusciti a giudicarsi la terza vittoria della Coppa Italia della loro storia, nel corso della finale contro il Milan, giocatasi lo scorso 14 maggio all’Olimpico, e decisa dalla rete di Dan Ndoye, al centro di numerosi voci di mercato.
Non solo mercato in uscita, perché i rossoblù sono a caccia di rinforzi che possano dare la possibilità al tecnico di avere delle valide alternative e una rosa più profonda per tenere testa a Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana ed Europa League. In tal senso, arrivano novità importanti sulle trattative che riguardano Ciro Immobile e Federico Bernardeschi, accostati ai felsinei nelle scorse settimane.
Calciomercato Bologna: svolta per Bernardeschi e Immobile
Buone notizie per quanto riguarda l’arrivo di Ciro Immobile a Bologna: dopo aver risolto il contratto che lo legava al Besiktas, il bomber napoletano svolgerà le visite mediche nella giornata di sabato 12 luglio, ovvero il giorno del raduno. Bisognerà attendere, invece, per Federico Bernardeschi: nonostante l’accordo tra le parti sia stato trovato, rimangono da sistemare alcune questioni burocratiche che faranno slittare visite e ufficialità.