Calciomercato Bologna – Ufficializzata la cessione di Ndoye, il calciomercato del Bologna prosegue ora con una priorità su tutte: ingaggiare un sostituto dell’esterno offensivo svizzero. Fra i tanti nomi circolati, nelle ultime ore starebbero prendendo forza tre profili.
I primi due porterebbero a calciatori già noti alla Serie A: i felsinei sarebbero infatti interessati a Baldanzi e Vlasic. Il primo continua ad essere solo un’alternativa nella Roma e anche con Gasperini potrebbe avere poco spazio, mentre il secondo è decisamente più centrale nel progetto del Torino ma potrebbe aver voglia di una nuova sfida e di giocare una coppa europea.
La terza pista, invece, riguarderebbe un campionato estero e in particolare quello arabo: secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Bologna avrebbe già fatto una prima offerta per Wesley Gassova ma l’Al Nassr l’avrebbe rifiutata. La proposta di prestito con diritto di riscatto avanzata dai felsinei non sarebbe gradita dal club saudita, che preferirebbe un affare a titolo definitivo.