Calciomercato Bologna – Il Bologna è attivo sul mercato in vista della stagione 2025/26, con l’obiettivo di rafforzare la rosa in ogni reparto. Tra i nomi caldi figura il possibile ritorno di Marko Arnautovic, attaccante austriaco attualmente all’Inter, dove ha trovato poco spazio. I rumors su un suo ritorno in rossoblù sono stati alimentati anche da segnali social del suo entourage, pronto a trovargli una nuova sistemazione per ripartire dopo l’avventura in nerazzurro.
In attacco, il Bologna guarda anche a Luka Jovic, attaccante serbo in uscita dal Milan considerato come un’ottima alternariva ad Arnautovic. Il serbo potrebbe trovare in rossoblù un ambiente ideale per rilanciarsi in Serie A e in Europa, andando a completare il pacchetto offensivo con Castro e Dallinga.
Sul fronte difensivo, il Bologna tiene d’occhio due profili d’esperienza e prospettiva: Matteo Darmian e Koni De Winter. Il primo, in uscita dall’Inter, garantirebbe versatilità e affidabilità sulla fascia. Il secondo, reduce da un buon campionato con il Genoa, rappresenterebbe un investimento per il presente ed il futuro. Entrambi sono monitorati con interesse per completare il pacchetto arretrato della squadra, consentendo a mister Italiano di avere più alternative per la prossima stagione.