Calciomercato Bologna – Nel prossimo gennaio potrebbero registrarsi alcune modifiche nell’organico dei felsinei. Non è certo che Giovanni Fabbian rimanga nella rosa di mister Italiano.
Il giovane e duttile centrocampista italiano ha infatti trovato fin qui pochissimo spazio e potrebbe essere ceduto nel prossimo mercato invernale. A tal proposito, si delinea un possibile scambio con la Roma.
Secondo Il Messaggero, le due società starebbero riflettendo su un possibile scambio con protagonisti Fabbian e Pisilli. Entrambi scontenti per il minutaggio, potrebbero percorrere i percorsi inversi. Occhio a quest’ultimo, reduce da un super gol in Under 21 e alla ricerca di rilancio. Nel frattempo, si accende un allarme anche sul futuro di Freuler.
Calciomercato Bologna: la verità sulla cessione di Freuler
Stando a Il Messaggero, Bologna e Roma non starebbero riflettendo solo sul possibile scambio Fabbian-Pisilli. La società giallorossa, su indicazione di mister Gasperini, avrebbe messo nel mirino anche Remo Freuler. Il tecnico dei capitolini lo conosce benissimo dai tempi dell’Atalanta e lo accoglierebbe di buon grado nel proprio organico. Pesa per lui il contratto in scadenza nel 2026, anche se al momento la sensazione è che i felsinei non vogliano privarsene: sarebbe alquanto complicato trovare un suo sostituto all’altezza a metà stagione.





