Calciomercato Bologna – Dopo la conquista della Coppa Italia, il Bologna è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di programmare con largo anticipo l’inizio della prossima stagione. Occhio al futuro di Italiano, anche se il tecnico rossoblù, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe restare sulla panchina degli emiliani anche nel corso della prossima stagione.
Per quel che riguarda gli obiettivi in entrare, invece, non trovano conferme le recenti indiscrezioni sul possibile ritorno di Arnautovic. L’attuale attaccante dell’Inter, infatti, lascerà sicuramente i nerazzurri, ma il Bologna, per il momento, non sarebbe interessata al centravanti austriaco.
Il calciomercato del Bologna, inoltre, si baserà anche sul capitolo cessioni. Attenzione al possibile affondo dell’Inter su Castro. Il club rossoblù valuta l’argentino circa 40 milioni di euro, e non è escluso che i nerazzurri possano decidere di accontentare le richieste degli emiliani. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.