Calciomercato Bologna – Ultime due giornate di campionato pronte a entrare nel vivo, ma attenzione ai piani futuri del Bologna in vista della prossima sessione di mercato. Come trapelato nelle ultime ore, il club rossoblù potrebbe valutare concretamente il possibile assalto a Correa dell’Inter.
L’attaccante argentino, infatti, potrebbe aprire al suo trasferimento in un nuovo club in modo da ritrovare una maglia da titolare in maniera costante che gli possa consentire di recitare nuovamente un ruolo da protagonista. Il Bologna osserva interessato, e la potenziale qualificazione alla prossima Champions League o Europa League potrebbe spingere Correa a prendere in considerazione l’opzione rossoblù.
Il calciomercato del Bologna focalizzerà le sue attenzioni anche sul capitolo cessioni. Occhio al futuro di Orsolini e Castro. L’esterno offensivo piace particolarmente al Milan, mentre Castro, come noto, intriga particolarmente l’Inter. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea di scambio tra Orsolini-Chukwueze, mentre l’Inter potrebbe puntare su Castro in caso di addio a Correa e Arnautovic.