Calciomercato Bologna – Dopo la vittoria in Coppa Italia e l’accesso alla prossima Europa League, il Bologna è pronto a valutare le nuove strategie di mercato in vista della prossima stagione. Occhi puntati anche all’obiettivo 4° posto, il quale potrebbe consentire ai rossoblù l’accesso diretto alla Champions League. Scenario complicato, ma tenere monitorato.
Detto questo, il club rossoblù valuterà attentamente le prossime strategie di mercato, soprattutto per cercare di potenziare la rosa e migliorarla dal punto di vista dell’esperienza. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Rugani, il quale farà ritorno alla Juventus dopo il prestito all’Ajax. L’ex Empoli e Cagliari piace particolarmente al Bologna e non è escluso un affondo già nelle prossime settimane.
Il calciomercato del Bologna, inoltre, punterà a rinforzare anche il reparto offensivo, soprattutto in caso di cessione di Castro, quest’ultimo richiesto da diversi club di Liga, ma anche dall’Inter. In caso di offerta irrinunciabile, il Bologna potrebbe valutare concretamente l’addio dell’argentino. Con la cessione di Castro, occhio al nome di Jovic: il club rossoblù potrebbe bussare alla porta del Milan e chiedere informazioni sull’attaccante serbo. Jovic, in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2025, potrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan, per poi lasciare Milano per una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro.