Atalanta, l’infortunio di Touré cambia il mercato: adesso Zapata può rimanere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zapata Atalanta – L’Atalanta è attesa dall’impegno contro il Sassuolo in programma oggi, domenica 20 agosto 2023, in casa del Sassuolo per la prima giornata del campionato di Serie A.

Il calciomercato estivo ha portato in dote grandissimi cambiamenti in seno alla rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Hojlund ha accettato le sirene del Manchester United, Boga è andato al Nizza. Sono arrivati Touré (acquisto più costoso nella storia della Dea), Gianluca Scamacca e Charles De Ketelaere.

L’infortunio occorso all’ex giocatore dell’Almeria, però, ha cambiato nettamente i piani dell’Atalanta in vista del rush finale di calciomercato, specialmente, per quanto riguarda le cessioni.

Calciomercato Atalanta, Touré ai box: congelata la cessione di Zapata

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Duvan Zapata sarà ancora all’Atalanta. L’attaccante colombiano sembrava vicinissimo alla Roma, ma l’infortunio di Touré ha bloccato qualsiasi trattativa legata alla cessione dell’ex giocatore della Sampdoria che, a questo punto, si giocherà il posto con Scamacca.