Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Atalanta, De Ketelaere resta e obiettivo Dorgu

Calciomercato Atalanta, De Ketelaere resta e obiettivo Dorgu

Calciomercato Atalanta – De Ketelaere vuole la permanenza nell’Atalanta, l’Atalanta vuole la permanenza di De Ketelaere. Proprio per questo motivo il primo obiettivo della dirigenza della Dea sarà quello di riscattare il calciatore di proprietà del Milan.

La società bergamasca starebbe lavorando per provare ad abbassare le pretese dei rossoneri, che dall’addio del belga vorrebbero incassare i 22 milioni d’euro pattuiti l’estate scorsa. Trattative in corso tra le parti, ma la certezza è una: l’Atalanta vuole ancora in rosa CDK e viceversa.

Un importante esborso economico potrebbe essere sostenuto dall’Atalanta non solo per De Ketelaere, ma anche per Dorgu. L’esterno del Lecce sarebbe un altro dei principali obiettivi di mercato della Dea, pronta a rinforzare le corsie proprio con l’acquisto del classe 2004.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]