Mercato Atalanta, nuovo rinforzo per Gasperini: colpaccio da 7,31 in pagella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Atalanta – Nonostante la pausa dedicata ai Mondiali in Qatar, prosegue il lavoro dei dirigenti dell’Atalanta, pronti a portarsi avanti ed avviare i contatti con l’Hellas Verona per concludere un’operazione di mercato già in vista di gennaio. Mister Gasperini avrebbe fatto una precisa richiesta alla società, quella di portare a Bergamo un esterno mancino.

Per accontentare le richieste dell’allenatore atalantino, la dirigenza della Dea avrebbe avviato le prime valutazioni su Josh Doig, calciatore sotto contratto con gli scaligeri. L’esterno del club veneto è partito con la quinta in quest’avvio di stagione e, per superare la concorrenza, la società bergamasca sarebbe già pronta a presentare la prima offerta al Verona.

Per non rischiare un’asta di mercato con le due squadre capitoline, la Lazio e la Roma, l’Atalanta sarebbe pronta a sfruttare l’ottimo rapporto con la società di Maurizio Setti, affondando quanto prima il colpo e sperando di riuscire a portare il giocatore a Bergamo già a partire da gennaio.

Mercato Atalanta, i numeri di Doig

In questa prima parte di stagione, Josh Doig si è preso la scena a sorpresa, confermandosi come uno dei migliori esterni mancini della nostra Serie A. La sua prima annata nel campionato italiano ha mostrato un giocatore abile nella spinta offensiva, ma capace anche in fase di copertura. In appena 9 apparizioni, il calciatore scozzese può vantare una delle migliori medie-fantavoto per quanto riguarda il reparto difensivo: il classe 2002, grazie ai suoi 2 gol e 2 assist, è attualmente fermo ad una media di 7,31, numeri che lo rendono uno dei giovani più interessanti nel nostro panorama calcistico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!