Calciomercato Atalanta – Tengono banco le operazioni di mercato dell’Atalanta in vista delle prossime settimane. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la Dea starebbe valutando molto attentamente la possibilità di irrompere con forte decisione su Krstovic del Lecce.
L’attaccante montenegrino piace particolarmente a Juric, ma il Lecce lo valuta circa 25-30 milioni di euro. Non è escluso che la Dea possa tentare l’affondo decisivo nel corso dei prossimi giorni o settimane. Il diretto interessato, dal canto suo, accetterebbe molto volentieri la destinazione nerazzurra.
Il calciomercato dell’Atalanta entrerà nel vivo anche con con il capitolo cessioni. Come riportato da Sky Sport, Marotta ha incontrato Percassi per discutere di Lookman. La società nerazzurra darà il via libera all’operazione solamente di fronte a un’offerta cash da 45 milioni di euro più 5 di bonus. L’Inter, dal canto suo, proverà a giocare al ribasso.
Calciomercato Atalanta, Krstovic insieme a Scamacca? Le ultimissime
Lookman all’Inter potrebbe sbloccarsi nel corso della settimane. L’ex Leicester, a prescindere dalla destinazione nerazzurra, lascerà sicuramente la Dea nell’attuale sessione di mercato. Occhio anche al futuro di Ederson, il quale potrebbe valutare alcune proposte nella seconda metà di agosto.
Per quel che riguarda Krstovic, invece, il suo arrivo potrebbe completare il reparto offensivo della Dea considerando il ritorno a pieno regime di Scamacca. Chi sarà il titolare tra i due? Juric sceglierà in base alla migliore condizione fisica del momento e in base alle caratteristiche degli avversari.