Calciomercato Atalanta – Quali saranno le prossime strategie del mercato della Dea? Occhio al futuro di Retegui. L’attaccante della Nazionale, infatti, piace particolarmente in Arabia Saudita, ma anche al Milan. 50-55 milioni la valutazione fatta dal club nerazzurro, ma non è escluso che lo stesso Retegui decida di restare a Bergamo.
Qualora Juric dovesse avvallare l’idea di cedere Retegui, l’Atalanta potrebbe piombare con forte decisione su Lucca o su Castro. Il primo piace anche al Napoli e ha una valutazione di 30 milioni di euro. Per quel che riguarda Castro, il Bologna aprirà le porte al suo addio solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile da 40 milioni di euro.
Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe decollare immediatamente, soprattutto se dall’Arabia Saudita arriverà una nuova offerta shock. Retegui valuterà con estrema calma il suo futuro, ma la Dea è pronta a farsi trovare preparata a ogni eventualità. Non solo Castro e Lucca, nelle ultime ore starebbe circolando anche il nome di Krstovic del Lecce, attaccante graditissimo a Juric.