I calciatori più belli della Serie A: la rosa completa. Le scelte di Lavinia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciatori più belli della Serie A: il campionato è fermo da pochi giorni per la pausa natalizia, ma già non vediamo l’ora che ricominci, soprattutto noi donne che la domenica ci rifacciamo gli occhi con alcuni giocatori. Da Udine a Lecce, passando per Roma e Firenze, lasciando da parte doti tecniche e fisiche, valutando solo attraverso il gusto femminile.

E se sotto l’albero, care tifose, non avete trovato nessuno dei calciatori più belli della Serie A, potrete comunque metterli nella letterina dei desideri da spedire a Babbo Natale per il prossimo anno. Noi di Fantamaster, (ma soprattutto Lavinia), li abbiamo guardati attentamente, stavolta non per inserirli nei consigli del fantacalcio o per le probabili formazioni, ma per scoprire quali sono i calciatori del nostro campionato più amati dalle donne.

E voi, cari fantallenatori, scommettitori, amanti del calcio, mostrate questa formazione alle vostre fidanzate e chiedete se sono d’accordo con le scelte di Lavinia. Ecco il nostro 3-4-1-2 (con relative sostituzioni), dei calciatori più belli della Serie A (con una sorpresa inaspettata in attacco). Scoprite chi sono…

Calciatori più belli Serie A: i titolari

Alex Meret (Napoli)

IG: alex_meret

Tra gli acquisti migliori del Napoli, calcisticamente parlando (ma anche non), c’è sicuramente il ventiduenne di Udine. Facile credere che se a tirare i rigori davanti a questo portiere ci fossero delle donne, i penalty sbagliati sarebbero tantissimi.

Leonardo Bonucci (Juventus)

IG: bonuccileo19

Leonardo Bonucci è l’esempio vivente del detto romano “il vino più se invecchia e più è bono”. In fatto di bellezza, (ma anche in campo ovviamente), il trentaduenne difensore della Juventus dice ancora la sua.

Mateo Musacchio (Milan)

IG: mateomusacchio

Contro ogni previsione, finora per il Milan la stagione è stata piena di ombre. A far luce dalla difesa c’è però Mateo Musacchio, ventinovenne argentino, che a guardarlo così, forse, ci riscopriamo tutte un po’ rossonere.

Sebastien De Maio (Udinese)

IG: sebastiendemaio

Inutile nasconderlo, gli italiani e i francesi non si sono mai stati particolarmente simpatici. Sarà la sfida culinaria, artistica o calcistica, ma sulle Alpi la linea è ben netta. Per il genere femminile però, forse i cugini d’oltralpe non sono poi così male, anzi, stando a vedere De Maio, la Francia merita solo applausi.

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio)

IG: sergej___21

Difficile scegliere se il centrocampista serbo sia più bello o più bravo. I tifosi sono pazzi di lui, le tifose anche di più. Tutto quello che fa in campo gli riesce alla perfezione e a giudicare dalla bellezza di questo ragazzo, lo stesso vale anche per mamma e papà.

Remo Freuler (Atalanta)

IG: remo_freuler

Qui, più che Dea Atalanta, diremmo Dea Afrodite. Se la divinità simbolo della bellezza avesse avuto un corrispondente maschile, le sembianze sarebbero state quelle di Remo Freuler, centrocampista svizzero. Sorriso disarmante, occhi azzurri… approfondite sui suoi profili social, ne vale la pena!

Daniel Bessa (Hellas Verona)

IG:danielbessa

Si parla tanto della bellezza delle donne brasiliane, ma stando a vedere il centrocampista, anche gli uomini non sono da meno. A Verona c’è un’altra meraviglia oltre all’Arena, per cui le persone dovrebbero creare file chilometriche per guardarla: Daniel Bessa.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

IG: lorepelle7

Nella capitale su una sponda del Tevere c’è lui, centrocampista ventiquattrenne. “Bello come er’ sole, rosso come er core…”, direbbero le tifose giallorosse remixando un famoso coro. Si sa, Roma è piena di bellezze in ogni angolo, ma Trigoria non è da meno.

Joaquin Correa (Lazio)

IG: tucucorrea

Sull’altra c’è lui, semplicemente letale nell’uno contro uno coi portieri, ma bisogna anche un po’capirli, non è mica semplice restare concentrati quando uno come Correa viene verso di te. Se cercate, nei suoi social trovate foto come questa, di quella volta in cui Positano, tra le più meravigliose località del mondo, passò in secondo piano di fronte alla bellezza del Tucu.

Paulo Dybala (Juventus)

IG: paulodybala

Altezza mezza bellezza? No, per Paulo questo detto non vale. Poco più di un metro e settanta di classe e potenza. Forte in campo, bello anche fuori. Sorriso ingenuo, occhi verdi che sulla maglia bianconera risaltano ancora di più. Il nostro voto è 10, come il numero che porta dietro le spalle.

Andrea la Mantia (Lecce)

IG: andrea_lm19_

Noi donne non siamo mai state più felici di vedere il Lecce in Serie A. La domenica, guardare i giallorossi è un piacere per gli occhi, soprattutto perchè in attacco c’è lui, Andrea La Mantia, con cui, nella bella Puglia, una passeggiata al mare ce la faremmo volentieri.

In panchina

Kevin Bonifazi (Torino)

IG:bonifazikevin

L’Italia si sa, è famosa per la sua cucina. Ma il bel paese, signori (ma soprattutto signore), sforna anche bei giovanotti. Kevin Bonifazi è in prestito dalla Spal al Torino. Facile pensare che il trasferimento sia stato a gran voce chiesto dalle tifose torinesi.

Alberto Cerri (Cagliari)

IG: albertocerri27

Alberto Cerri si è scoperto ultimamente una giovane sorpresa del Cagliari, ma chi fosse, le ragazze che seguono il calcio lo sanno da parecchio tempo. L’attaccante ventitreenne si aggiunge alla lista delle bellezze della Sardegna. Un appello a Maran: lo vogliamo più titolare!

Riccardo Sottil (Fiorentina)

IG: riccardosottil

No, non ci siamo dimenticati di lui. Di solito, accostare l’azzurro al viola non è una grande scelta, ma i suoi occhi sopra a quella maglia stanno benissimo. L’attaccante ventiduenne ha un lavoro assicurato per il fine carriera, il modello.

Gianluca Caprari (Sampdoria)

IG: gianluca_caprari

Ennesima bellezza nata nella capitale. La Sampdoria non vive un buon periodo, ma con lui in attacco, ogni partita dovrebbe essere un 3-0 dato a tavolino senza pensarci un secondo. 

Alessandro Matri (Brescia)

IG: alessandro_matri_32

Si parla sempre della moglie (bellissima, senza ombra di dubbio), ma qualche parola andrebbe spesa anche per lui. Per Matri è come se il tempo non passasse mai perchè a trentacinque anni farebbe sfigurare anche i ventenni più belli.

Luca Ceppitelli (Cagliari)

IG: lucaceppi_23

Mai nessun tempo di recupero per infortunio ci è sembrato così lungo. Il difensore è lontano dal campo da parecchie giornate, il Cagliari procede il suo campionato a gonfie vele, ma senza di lui la domenica col Casteddu in tv non è più la stessa.

Fernando Llorente (Napoli)

IG: llorente_fer

Voleva tornare in Italia e noi donne non potevamo che esserne felici. Trentaquattro anni e fascino da far venire la pelle d’oca. Chiedete in giro se non ci credete, piace a tutte, dalle più alle meno giovani…e come dargli torto. A Napoli c’è qualcosa “chiù bono dò babà”, Fernando Llorente.

Cristiano Ronaldo (Juventus)

IG: cristiano

Scontata la sua presenza nella rosa, come è scontata la risposta di qualunque donna a cui chiediate se le piace o no Cristiano Ronaldo. Bello, quasi inguardabile per quanto è perfetto. Modello (ovviamente) per marchi e brand globali, sogno (ovvio ancor di più) di ogni ragazza sull’intera faccia della Terra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!