Infortunati Bologna – Il Bologna riprenderà la propria marcia verso l’Europa dei grandi nella giornata di lunedì 1º aprile 2024, quando alle ore 15:00, i rossoblù ospiteranno la Salernitana fanalino di coda.
Il rush finale a cui si sottoporranno i calciatori guidati da Thiago Motta potrebbero consegnare al club e ai giocatori un risultato storico, vista la posizione di classifica e un calendario per nulla proibitivo, almeno sulla carta.
In ogni caso, il tecnico della formazione emiliana conta di recuperare diversi elementi non al top in vista del prossimo turno di campionato, su tutti, Joshua Zirkzee uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter, ma non solo, perché sono da valutare anche le condizioni di Giovanni Fabbian e Riccardo Calafiori.
Infortunati Bologna: le ultime su Calafiori, Fabbian, Karlsson e Zirkzee
Nella giornata di oggi, mercoledì 27 marzo 2024, il Bologna è tornato ad allenarsi agli ordini di Thiago Motta. Sono rientrati dagli impegni con l’Under 21 sia Riccardo Calafiori che Giovanni Fabbian che dovrebbero essere regolarmente a disposizione per la Salernitana, così come Jesper Karlsson che si è allenato con il resto dei compagni. Timida speranza, invece, per Joshua Zirkzee che ha svolto differenziato.