Calabria può tornare in Serie A dopo la parentesi in Grecia, al Panathinaikos di Rafa Benitez. Questo è quanto fa sapere TMW, fonte che svela come l’ex Milan sia finito nel mirino di almeno due squadre italiane che giocano nel nostro massimo campionato.
Il classe 1996, che in Italia ha maturato importanti esperienze in rossonero e nel Bologna, non ha ancora perso estimatori, i quali sarebbero pronti a cogliere questa opportunità già nella sessione invernale del mercato.
Di chi stiamo parlando? Di Lazio e Fiorentina. Entrambe le società sono alle prese con i complessi rinnovi di Marusic e Dodo, giocatori che in estate potrebbero anche decidere di cambiare aria. Da qui, per i capitolini e i toscani, l’idea di riportare Calabria in Serie A, facendolo già a gennaio.
Calabria torna in Serie A: cosa c’è di vero
Lazio e Fiorentina hanno espresso gradimento per Davide Calabria. Al momento, va specificato, non ci sono stati contatti ufficiali o proposte concrete, ma il nome dell’ex Milan torna seriamente in orbita Serie A. Il terzino italiano, che ha giocato 16 partite con il Panathinaikos (con 2 gol ed 1 assist), dovrà presto prendere una decisione in merito al suo futuro: continuare in suo percorso in Grecia, oppure tornare in Italia e a disposizione dei fantallenatori.





