Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Non solo la Fiorentina su Calabria, è sfida con un altro club di Serie A!

Non solo la Fiorentina su Calabria, è sfida con un altro club di Serie A!

Calabria in Serie A – L’estate di calciomercato non comprende solo quei calciatori che potrebbero cambiare squadra, ma anche quelli che sono attualmente svincolati e cercano una nuova possibilità per rilanciarsi: nella giornata di ieri (martedì 12 agosto) era emerso l’accostamento di Calabria alla Fiorentina, ma ora ci sono novità.

Sull’esterno ex Milan e Bologna ci sarebbe infatti un altro club di Serie A, ovvero il Sassuolo: secondo le informazioni in possesso di SassuoloNews.net, i neroverdi starebbero corteggiando il classe 1996 e starebbero spingendo per assicurarselo a parametro zero.

Al momento, le alternative del giocatore non sono di altissimo livello: all’estero dovrebbe esserci una proposta dai greci del Panathinaikos e in Italia ci sarebbero appunto i viola e gli emiliani, ecco perché la corsa per ingaggiarlo è più aperta che mai.

Calabria in Serie A, il Sassuolo ci prova: dove giocherebbe coi neroverdi?

Al momento il Sassuolo non ha un vero e proprio titolare nel ruolo di terzino destro, coi giovani Missori e Paz che non convincono e il possibile adattamento di uno fra Idzes e Walukiewicz che potrebbe andare bene solo come soluzione di emergenza. Per questo motivo, Calabria potrebbe diventare subito un titolare degli emiliani se decidesse di accettare la loro proposta.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]